BEe HUMAN… MAYBEe? in scena al TSE di Cagliari
L’associazione studentesca UniCa LGBT e l’Associazione Culturale ARTIFIZIO presentano lo spettacolo teatrale sulle tematiche di genere dal titolo:
BEe HUMAN… MAYBEe?
il 2 giugno 2019 alle ore 18:00 e in replica alle ore 20:15 presso il TSE – Teatro del segno in via Quintino Sella a Cagliari.
La vicenda racconta l’incrociarsi delle vite di persone differenti tra loro, in un mondo in cui la diversità vorrebbe essere un plusvalore, e non il contrario.
Un intreccio di esistenze che portano in scena la vita quotidiana in tutte le sue sfumature, le sue contraddizioni, i suoi colori. Il bisogno di giovani individui di mostrarsi e mostrare al mondo tutte le loro potenzialità.
Amori, amicizie, incontri e scontri, tra realtà/finzione del palcoscenico, e la realtà/finzione della vita di ogni giorno.
“Siamo esseri umani, così complicati, così sfaccettati, eppure ci vogliono tutti uguali, incasellati, rinchiusi, sbattuti dentro definizioni, due lettere soltanto per definire 7 miliardi di persone: F o M? Forza! Tutti dentro le vostre cellette. Cosa aspettate? Siete o non siete delle brave api operaie?”
Ideazione e regia CARLO ANTONIO ANGIONI
Aiuto regia Rose Aste
Con gli studenti dell’Università degli Studi di Cagliari
Iniziativa realizzata con il contributo dell’Università degli Studi di Cagliari, con il Patrocinio del Comune di Cagliari.
Lo spettacolo è frutto di quattro mesi di percorso degli studenti nel laboratorio teatrale “BEe HUMAN + Diversità = Umanità”, promosso dall’associazione studentesca UniCa LGBT, creato e diretto dal regista e docente Carlo Antonio Angioni dell’Associazione Culturale ARTIFIZIO.
Info e prenotazioni:
Mail: comunicazione.artifizio@gmail.com
Telefono: 3383459915






