La redazione diffusa, interconnessa e mobile.

Chi siamo?

Pittori, fotografi, scultori, critici che vivono la città e l’isola, ne soffriamo la complessità ed al contempo ne godiamo l’unicità e la ricchezza e proprio per questo sentiamo il bisogno di avere un nostro organo d’informazione, che parli dell’arte così come si articola in maniera peculiare ed unica in questo nostro lembo di terra in mezzo al Mediterraneo.
Di che parliamo?
Di ciò che succede nel mondo dell’arte a Cagliari e nell’isola, non solo dell’arte proposta dai canali istituzionali, che già gode di buona copertura informativa, e verso la quale cercheremo semmai di avere un’ ottica diversa, nostra, anche critica.

Un occhio attento su tutte le iniziative “altre”, meno formali e più vicine a chi vive o visita Cagliari e l’isola tutta.
Presenteremo un flusso di artisti, curatori, critici, noti ed emergenti, li intervisteremo, cercheremo di scavare nelle motivazioni più profonde ed umane del loro lavoro.

http://cagliari-art-magazine.business.site


A chi ci rivolgiamo?

A tutti quanti sono interessati a seguirci, al di là di ogni orientamento ideologico, di partito, di confessione o nazionalità, nella consapevolezza che quello artistico è una spazio di incontro al di sopra delle mischie, spazio dove si può costruire un ideale di convivenza pacifica e giusta, che forse in futuro potrebbe divenire realtà.

Questo blog non costituisce una testata giornalistica, poiché aggiornato senza nessuna periodicità.

Non può, pertanto, essere ritenuto un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7/03/01.

Cagliari Art Magazine non è una casa editrice, ma una semplice pagina di informazione, che accomuna persone mosse da passione per l’ arte.

Non ci sono compensi per quanti inviano i loro scritti da pubblicarsi sulla pagina.

Gli autori  inviano i loro scritti a titolo gratuito e ne conservano pienamente ogni diritto.

Gli autori sono i soli responsabili di quanto di offensivo e diffamatorio possa essere espresso nei racconti.

Se un autore invia un articolo per essere pubblicato, si considera questo atto come esplicito mandato da parte dell’autore stesso a pubblicarlo.

Mail di riferimento per inviarci testi sull’arte e la cultura isolana, analisi, approfondimenti, interviste, lettere critiche in relazione ai contenuti, richieste di recensioni di spazi, pubblicità e offerte di sponsor o patnership:

mimmodicaterino@cagliariartmagazine.it

Coloro che non fossero d’accordo su questi punti sono pregati di non inviare a Cagliari Art Magazine i loro scritti.