FLIRT CON L’ESTREMA DESTRA ISRAELIANA

MELONI FLIRTA CON L’ESTREMA DESTRA ISRAELIANA
“Il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, e il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, aprono i lavori del Forum economico per le imprese a Palazzo Piacentini, sede del ministero.
Al Forum partecipano rappresentati di alcune delle maggiori imprese italiane da Eni a Leonardo, Fincantieri, Ita e le Fs. Sono presenti, tra gli altri, gli amministratori delegati di Cdp, Dario Scannapieco, di Enel, Francesco Starace, e di Poste Italiane, Matteo Del Fante.
“Sul gas già collaboriamo e vogliamo ampliare il settore: valutiamo di aggiungere una struttura per il gas liquefatto per poterlo portare in Europa”, ha detto Netanyahu.
In seguito Netanyahu farà tappa a Palazzo Chigi con un pranzo ufficiale di Stato e il faccia a faccia con la premier Meloni con la quale cercherà una sponda per arginare l’Iran e la sua corsa verso l’atomica.”
Così l’agenzia ANSA commenta laconicamente la love story fra la destra postfascista nostrana che tenta di scrollarsi di dosso il ventennio, e il rappresentante dell’estrema destra israeliana, che invece ha portato i fascisti israeliani al governo con lui.
Inutile ricordare dell’ipocrisia aggressore-aggredito, che l’Europa dei diritti non tratta con assassini e dittatori, ecc ecc la verità è semplice:
nel pacchetto genuflessione alla NATO è compresa l’alleanza di ferro con Israele.
Federico Leo Renzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.