HUMANITY CIRCUS

HUMANITY CIRCUS _Michele Mereu

humanity circus

personale di

MICHELE MEREU 

Arrubiu Art Gallery Cafè
Via Mazzini, 88_Oristano

dal 11 al 25 maggio 2019

 

Ci sono luoghi che esistono fuori dallo spazio e dal tempo.

Immensi latenti che appartengono ai sentieri dell’intimo, in cui (r) esistono alcune opportunità di mutamenti nascoste alla mente razionale, che solo chi ha la possibilità di agire con quel materiale raro delle idee e della fantasia, può ri-trovare.

Sono territori in cui sono ammessi la diversità e l’incoerenza in cui la ricerca non insegue significati univoci, logici, ma dove è permesso dilatare l’ordine delle cose con nuovi pensieri senza sentirsi ingabbiati dall’esistente e dai suoi limiti.

Attraverso l’arte, combinata con la capacità di ascolto, il non-luogo prova a ri-velarsi, attraverso l’udito, la vista fino alle intuizioni più misteriche trasformandosi in musica, segno grafico, materia, poesia; rimandando il significante al suo significato…

Inventa una zona franca in cui flussi e traiettorie alimentano la trasmissione-ricezione di quei segni culturali che oltrepassano le barriere fisiche per farle giungere all’essenza.

Qui la percezione può dilatarsi e abbracciare la memoria delle emozioni trasportando chi si lascia andare su quell’onda emotiva, nella realtà onirica dalla migliore arte.

Askosarte

Please follow and like us:
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather