I selfie dei battiti dell’anima di Gangalistics

I selfie dei battiti dell’anima di Gangalistics

Uscito il nuovo video di Gangalistics, artista cardioelettronico isolano che vive e lavora tra Sassari e Liverpool, della fabbrica d’arti indipendenti, operaie ed isolane che non si prestano a consegnare ricerche, linguaggi e produzioni artistiche ad appiattimenti di mercato Nootempo.

Gangalistics ha sentito l’esigenza di evadere dall’isola per ampliare le sonorità e la ricerca musicale.

In cerca di stimoli e non volendo prestare il fianco a circuiti che ne stordissero l’intimità e la liricità di una ricerca che non è solo Trip hop e non è solo Dub.

Il lavoro e la ricerca di Gangalistics fa pensare ad un blog dello stato dell’ anima, ad una elettronica psico emotiva che agita gli animi in una direzione di senso che vada oltre l’algoritmo.

Prodotto totalmente indipendente, in tutta la sua gestazione, le riprese sono state fatte dallo stesso Gangalistics con il suo smartphone in giro per Liverpool.

Un tempo si appuntavano le emozioni su un diario o si inviavano lettere e cartoline, Gangalistics ha registrato stati emotivi ed interiori, selfie video che ha inviato alla produzione di Nootempo da Liverpool, Nootempo ne ha curato il montaggio e la post produzione.

Una musica da battito cardiaco e ritmo dell’anima, d’anima indipendente.

 

Please follow and like us:
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather