Isola Plastica: Roberto Follesa, “Family” al Teatro Si’ E Boi.
Isola Plastica: Roberto Follesa, “Family” al Teatro Si’ E Boi.
Prosegue al Teatro Si’ E Boi di Selargius, il Focus sull’arte contemporanea isolana attraverso il lavoro e la ricerca degli “artisti residenti”.
Dopo il lavoro dello scultore di Capoterra Ignazio Cappai, la vetrina del mese di Dicembre è riservata a Roberto Follesa, artista visivo di Donori che lavora su opere di grande formato che indagano criticamente status, apparenze e cerimoniali del secolo dell’immagine ferma all’istantaneità dell’apparenza e dell’apparire.
La personale di Roberto Follesa “Family“, inaugura oggi il 6 Dicembre alle ore 18 e proseguirà per tutto Dicembre fino al tre di Gennaio (poi sarà la volta di Bob Marongiu, l’artista visivo contemporaneo con maggior mercato nell’isola).
La mostra di Roberto Follesa sarà inaugurata da una performance musicale dell’artista e cantautore Cagliaritano Andrea Andrillo, imperdibile come il vino di Donori che l’artista offrirà a coloro che avranno voglia di ragionare con lui sul senso del produrre arte contemporanea nell’isola ed in questo secolo da artista residente.






