Non capisco molto di politica…

Io non capisco molto di politica ma, se quel pupazzo di Di Maio non tirerà fuori un qualsiasi reddito di cittadinanza, praticamente consegnerà la parte più povera e umile della popolazione e la maggior parte della classe operaia nelle mani dell’estrema destra sociale.

Basta copiare Nenno, non è difficile, basta copiare le diverse forme di sostentamento alla disoccupazione diffuse per tutta l’Europa.

Se anche tu, come i porci che ti hanno preceduto, tiri fuori la balla che non ci sono i soldi, hai finito di esistere, per sempre.


Per gli altri scimuniti piddini che ridono e scherzano su questa materia, dico che non capiscono che su questo punto si gioca la pace sociale.

Tutta questa enorme massa di gente che non tira su da vivere può pure far ridere i fighetti del Pd sin quando è sotto il controllo di Grillo e del suo testa di legno, ma potrebbero far ridere molto meno se, ingannati per l’ennesima volta, si riversassero in massa nella destra sociale estrema.


La dignità degli ultimi può essere presa per culo sino a un certo punto.

Ci sono limiti che una volta oltrepassati portano in un’altra dimensione… di quelle dimensioni in cui dalle risate si passa alle mutande cagate.

Antonio Musa Bottero

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail