PRIMA DICHIARAZIONE DI VOTO: MATTEO MURGIA!

“Riteniamo inoltre opportuna l’apertura di una Accademia di belle arti anche a Cagliari facendo nostre le istanze degli studenti e dei docenti che da diversi anni portano avanti questa giusta rivendicazione.”

Matteo Murgia

PRIMA DICHIARAZIONE DI VOTO

In molti scrivono che le primarie del Pds di Maninchedda sono solo una farsa e che il vincitore è già deciso: lui.
Siccome ci sono delle votazioni (il che è innegabilmente un fatto democratico), e ci sono pure dei candidati alternativi, mi sembra che la possibilità democratica possa essere e debba essere esercitata.
Io voterò, e vi invito a votare, Matteo Murgia.
Matteo non ha bisogno di presentazioni, lo conoscono tutti nel suo instancabile impegno dal basso, nella politica, nella società, nella cultura. Un compagno vero, coerente, sincero, al contrario dei pagliacci che sono passati da Rifondazione a Renzi e Boldrini con una semplicità e una faccia tosta vergognosi e disarmanti.
Un compagno vero e un indipendentista vero che niente ha a che fare con gli indipendentisti da aeroporto e da dark room che hanno caratterizzato le risse da pollaio degli ultimi dieci anni.
Si è messo in gioco, nonostante lo abbia scoraggiato in tutti i modi a mischiarsi con la feccia maleodorante che sta affogando la politica. Non mi ha dato ascolto, perché è più cocciuto di me, perché è più ottimista di me, più giovane di me, più coraggioso di me, più figo di me.
Io lo ammiro e lo supporto. A prescindere dalla vostra decisione finale sul voto per il governatore, vi invito a votare Matteo nelle primarie del Pds.
È una persona deliziosa e se lo merita.

Antonio Musa Bottero

Matteo Murgia

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail