“The End Of Everything (Funeral Movement)”

Dopo una lunga gestazione di 8 mesi, finalmente annunciamo l’uscita dell’ultimo lavoro di Mebitek e Serena Pilloni.
Il titolo del video chiarisce il punto della narrazione in cui ci troviamo: “The End Of Everything (Funeral Movement)”, dunque il capitolo finale della trilogia dedicata all’Inconscio secondo la teoria Jungiana
Per avere una visione completa della narrazione vi riportiamo ai precedenti due lavori: “Unconscious – Cinematic Movement” (https://www.youtube.com/watch?v=txkHwRkEqp4) e “Mebistep – Beget Movement (https://www.youtube.com/watch?v=O48fQBgsv6E).
Questa opera d’arte concettuale é stata interamente ideata e realizzata da Claudio Melis (aka Mebitek) e Serena Pilloni (aka Jele Raus) con l’essenziale collaborazione del loro staff, con l’obiettivo di dar voce a quella parte inesplorata tale è l’Inconscio umano, In cui risiedono sia luce che oscurità.
In particolare, questo capitolo finale ha forma di vero e proprio cortometraggio, della durata di 10.51 minuti, per sottolineare la natura cinematica di questo intero progetto.
Le musiche presenti nel video sono in toto opera di Mebitek: tutto il progetto cinematografico è infatti legato alla recente uscita del suo ultimo album “Art Has No Diplomacy”, abbracciando così musica e cinema, immagini e suono, in un’unica esperienza emotiva.
Per supportare I loro futuri lavori è possibile acquistare la soundtrack sulle piattaforme: google play, amazon, itunes, spotify, microsoft groove, deezer
Enjoy!
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail