TRIBUNALE DI FIRENZE E DINTORNI

TIBUNALE DI FIRENZE E DINTORNI

L’ultima, sfuggita alle maglie della censura: “invalida, al momento della vendita della sua casa per morosità del mutuo, si svena nel momento della vendita!”
Sento il baccano infernale dei “grossi calibri” per accaparrarsi crediti elettorali; ascolto il tramestio della “sinistra” accreditata dai media (non fosse altro per meriti acquisiti), per assicurarsi qualche seggio; guardo con disappunto alla “sinistra” meno accreditata affidarsi alle percentuali elettorali per rassicurasi sulla propria esistenza, ma mi manca qualcosa.
Quella andata in onda in quel di Firenze non è che la cartina di tornasole di un’illegalità fatta sistema, per uscire dalla quale l’unica alternativa è la distruzione del sistema stesso.
Siete d’accordo?

“Sento il baccano infernale dei “grossi calibri” per accaparrarsi crediti elettorali; ascolto il tramestio della “sinistra” accreditata dai media (non fosse altro per meriti acquisiti), per assicurarsi qualche seggio; guardo con disappunto alla “sinistra” meno accreditata affidarsi alle percentuali elettorali per rassicurasi sulla propria esistenza, ma mi manca qualcosa. Quella andata in onda in quel di Firenze non è che la cartina di tornasole di un’illegalità fatta sistema, per uscire dalla quale l’unica alternativa è la distruzione del sistema stesso. Siete d’accordo?”

Allora spiegate che c’entra l’adesione a quella che ormai è universalmente (o giù di lì) riconosciuta come truffa elettorale, con l’obiettivo di cambiare sistema?

Davvero pensate che aggiungere, com’è stato fatto a iosa in passato, qualche passeggiatrice/tore di “sinistra” nel “Transatlantico” di Montecitorio sarà utile alla bisogna?
Non lo siete?

“Davvero pensate che aggiungere, com’è stato fatto a iosa in passato, qualche passeggiatrice/tore di “sinistra” nel “Transatlantico” di Montecitorio sarà utile alla bisogna? Non lo siete?”

Allora che fate?

Aspettate che le passeggiate a Montecitorio finiscano motu proprio?

Che, niente, niente, vi definite comunisti per moda non impegnativa?

G Angelo Billia

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail